View Single Post
Old 09-12-2012, 14:27   #1
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
[FC+Sped] Blocco: cpu amd 640 + ram kingston 1333 2x2gb + Asrock 890GM PRO3

Ciao a tutti, come da titolo vendo questi componenti per passaggio ad altro pc.
Tutto funzionante ma senza garanzia, mai fatto OC ( con questa mb non si fà ). Dovrei avere le confezzioni\scatole originali di tutto.

amd athlon II x4 640 3 ghz

Ram 4gb (2 x 2gb) ddr3 kingston dual channel 1600mhz hyper x blue
4gb di Ram DDR3 con dissipatore integrato in due banchi da 2Gb Identici correggo le ram: sono delle KHX1600C9D3/2G A 1600 E NON A 1333 COME NEL TITOLO

Asrock 890GM Pro3 rev 00 skt AM3

Vendo il tutto a 150€

Regole:
Le spese di spedizione ( che seglierete voi ) saranno a vostro carico
Code veloci
prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano
non scambio/
precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima
commenti inutili saranno segnalati
preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!!
In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse).
Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, effettuo la vendita con la formula del "visto e piaciuto nello stato in cui si trova" senza garanzia da parte mia anche se, smontate perfettamente funzionanti. chiedete se avete dubbi.
Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato)
Claudio

Ultima modifica di cc65 : 08-01-2013 alle 21:22. Motivo: chiarimento sul materiale
cc65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso