Quote:
Originariamente inviato da qiplayer
Ce ne vuole una potente il triplo. Quando lo capiranno?
Lavoro nella telecomunicazione, coi miei colleghi, la maggior parte possessori di iphone concordiamo sull'inutilità di avere un iphone 5 così sottile e doverlo caricare 2 volte al giorno.
Si è così se lo si usa tanto! E noi lo usiamo, per lavoro e privatamente, l'iphone ha una batteria insufficiente.
Al punto di portarci dietro un cavetto oltre all'iphone. Poi sperare di trovare un pc.
Caricare l'iphone in auto, in pausa etc.
Sono ridicoli se continuano così senza incrementare notevolmente la capacità della batteria
|
Ma parli perché c'è l'hai oppure per flammare?
Io lo ricarico una volta ogni 26 ore e il mio sta collegato in hotspot con connessione 3G via bluetooth al PC dell'ufficio.
Naturalmente lo uso anche come telefono...
Quote:
Al momento lo trovo fallimentare, se cade ha un'alta probabilità di rompersi. Una collega lo aveva sulla scrivania e uno per lavoro, poichè stava spiegando le impostazioni mail a un cliente.
Quello che aveva in mano le è scivolato finendo su quello sulla scrivania. 15 cm sotto.
Risultato?
Display con mille crepe
|
Non ho capito che tipo di scoperta hai fatto...
Cioè un telefono è caduto sopra il display di un'altro e pretenti che quest'ultimo non si rompa?
Non volevo dirtelo ma il display di quasi tutti gli smartphone è fatto di vetro,non è lexan.....
Quote:
Se ci metti una cover butti il design nel wc. Quindi il design è fallimentare.
Personalmente nn uso cover e non ne ho ancora rotto uno. Stimo che un 20-40% degli iphone dopo il 4 si rompono per cadute. Cadute alle quali un oggetto tascabile dovrebbe tenere
|
Falso,era molto più fragle il 4 visto che di parti in vetro ne aveva ben 2!
Quote:
Perché pagare di più? Iphone ed apple non sono uno status symbol.
Risposta:
Lo status symbol non mi interessa.
Mi interessano la praticità e le funzioni.
Non ho mai desiderato uno smartphone coi bordi in vetro.
Apple perde con le azioni proporzionalmente a quanto è ottusa.
Nessun produttore si aspetta di soddisfare la domanda di mercato con un modello del prodotto che vende.
Ne faranno di diversi modelli, perchè pagare xx per un bordo tagliato col diamante?
Mentre tra gli android se si vuole un bel telefonino in quanto a funzioni, ci si ritrova in mano un terminale troppo grande per essere maneggiato con una mano
|
Come al solito dimentichi che qualsiasi smartphone è li in vetrina e non c'è nessuno che ti punta la pistola alla tempia per prenderlo...