View Single Post
Old 06-12-2012, 20:57   #6317
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Volevo rendervi partecipi della mia esperienza, poi ognuno di voi ne trarrà le sue conclusioni. La farò quanto più breve possibile.

Leggendo sul forum mi decido ad acquistare la pl TP-PA211. Trovo il miglior prezzo su ebay a circa 39,50€ spedizioni incluse. Pago ed attendo il pacco.
Alla ricezione della merce con mia grande sorpresa mi arriva il modello inferiore TP-PA210 (e già qui ero inc@zz@t...).
Chiamo il negozio e mi dicono che c'è stato uno scambio di prodotto (non so come mai ma quando succede a me ci rimetto sempre in peggio; coincidenza? vabbè).
Il prodotto corretto sfortunatamente sembra non essere disponibile, l'ultimo pezzo l'ha preso il tipo a cui l'hanno mandato per sbaglio (questo a loro dire).
Alla fine mi tocca prendere rimpacchettare tutto e fissare un ritiro a loro spese (al momento questo per fortuna).

Arrivato il rimborso procedo all'acquisto sempre tramite ebay della pl TP-PA211 (della serie ritenta sarai più fortunato!), il negozio (un altro ovviamente) mi aveva confermato l'effettiva disponibilità.
Arriva di nuovo il corriere e sorpresa delle sorprese di nuovo TP-PA210! Stentavo a crederci.
Adesso che ci ho riparlato mi dicono che c'è stato un errore ed il PA211 non ce l'hanno...bah

Al momento sto aspettando (nuovamente) il corriere...

Le inserzioni su ebay di questi venditori purtroppo ci sono sempre, quindi ocio!