DUE domande sul componente firewall:
- ho creato vari profili personalizzati, solo che quando mi compare la richiesta di autorizzazione (del firewall) mi elenca solo 6 o 7 profili (quindi quelli base piu' 1 o 2 di quelli miei) e non mi fa scorrere la lista con tutti i profili che ho inserito.
E' un bug conosciuto oppure c'e' un'impostazione da cambiare ? Mi sembrava di aver letto qualcosa in proposito qui, pero' non la trovo piu'.
- poi volevo sapere se nei profili per le varie applicazioni ci va come ultima regola quella di bloccare tutto il resto (ossia protocollo IP, in e out, ogni indirizzo e ogni porta, eventualmente con log). Perche' un'applicazione configurata con il profilo senza la regola di "blocca tutto il resto" mi andava, messa quella regola veniva bloccata del tutto.
GRAZIE
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: - SCAMBIO:
|