Discussione: mettere in rete due pc
View Single Post
Old 17-03-2004, 08:49   #8
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
guarda che mica tiro il sasso e nascondo la mano io

mi pare di aver espresso un giudizio, oppure è vietato qui nella sezione dedicata al linux

io sono costretto ad usare il linux a scuola e da quando lo hanno messo 4 settimane non funziona più un cazzo

prima andavamo tutti con i client con su il w2000 pro ed il server con su il w2000 server

adesso i client c'hanno messo la debian su tutti (rigorosamente il inglese cosi già al primo approccio in italiano non ci si capisce una sega poi figuriamoci in iglese) e non funziona più una sega e sono venuti fior fior di tecnici da firenze

ma sarà possibile cheper configurare una scheda di rete del cazzo io debba girare una mezz'ora per entrare i sessanta menù che mi richiedono sempre la stessa cosa

comunque pensate ad una cosa

il windows costa una fraccata, linux puoi scaricarlo gratuitamente dal sito della relativa distribuzione

ci sarà un motivo per il quale pur dovendolo pagare il 99% dei pc hanno su windows?????????????

rifletteteci su

comunque io quasi quasi torno al mio caro vecchio dos quello si che era veloce altro che linux, è la cosa più lenta che io abbia mai provato senza parlare della modalità grafica che è allucinante come lentezza persino peggio del LUNA del winxp
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso