View Single Post
Old 04-12-2012, 21:14   #5
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da giacomoF Guarda i messaggi
Counter Strike GO ha una comunità enorme. Molti giocatori dell' 1.6 stanno migrando a GO (soprattutto pro players). Ti avviso però che counter strike in generale è un fps competitivo quindi se vuoi un gioco dove te ne freghi del rinculo dell'arma, della strategia di squadra e che richieda poca abilità per fare qualche uccisione in tutto relax, lascia perdere Counter Strike qualsiasi esso sia (richiede molta abilità).
Ma anche no!!
Possessore di CS1.6, CSS, CSGo
Rispetto a CSS, CSGo ha un'"imbarazzante" quantità di giocatori in senso negativo e le meccaniche non sono al livello della versione Source.
Ti posso dire che CSGo è stato migliorato sensibilmente rispetto alla beta (a cui ho partecipato) ma personalmente rimane anni luce dietro alla versione Source.
Consiglio? Se vuoi un FPS da prendere e trattare come uno sport vai su CSS, ha di gran lunga un bacino d'utenza superiore rispetto agli altri e, nonostante gli anni, rimane uno degli FPS migliore in circolazione.

Ghost Recon Online.
Senti, alle 20.00 l'ho installato per la prima volta e ci ho fatto due partite come fuciliere.
E' presto per dar giudizi ma.. a me ha colpito davvero positivamente.
Ok, son partito da livello 0 quindi si era tutti livellati alla stessa maniera ma ti posso dire che in un server son entrato in 5 minuti ed i casi di lag son stati pochi, le meccaniche erano molto credibili, la possibilità di sfruttare appigli tattici, la risposta del fuoco, la velocità di gioco.. che dire, domani mi procuro un coppio e ce lo spacchiamo ma credo che si possa fare anche del fuoco movimento in maniera davvero proficua il che renderebbe davvero fondamentale il lavoro di squadra.

Visto che è Free to Play te lo consiglio davvero calorosamente, se non altro provalo e vedi come va.

Left 4 Dead 2
Se vuoi qualcosa di frenetico, veloce, cooperativo e pieno di server opta per questo titolo.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 04-12-2012 alle 21:16.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso