View Single Post
Old 04-12-2012, 16:57   #19
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Pare che con la piccola utilità che ti guida nell'acquisto (in promo a 30 euro) della versione Pro, si scarichi una iso che comprende tutte le versioni, ma non l'ho verificato.
Non è assolutamente così! Almeno in senso lato.
Quella utilità scarica i file che servono per creare una ISO solo nella versione corrispondente a quella del PC dal quale si esegue il download 32 con 32 o 64 con 64. C'è modo assolutamente legale per avere le due versioni ed i due DVD così ottenuti corrispondono quasi esattamente, c'è solo una differenza sulla data di creazione dell'ISO stessa, a ciò che si acqusterebbe con il pacco da 60 Euro. Le versiono scaricate per 30 euro o quelle acquistate per 60 euro sono "Pro". Siceramente non ho mai sentito parlare di aggiornamenti che non siano "pro", questo non vuol dire che non esistono, semplicemente io non lo so.
Le versioni ex OEM ora System Builder, si tovano sul mercato o in rete e forse sullo shop MICROSOFT, a circa 90 euro la versione liscia (non pro) e circa 130 euro quella "Pro". Se non ho capito male tutte le confezioni contengono i due DVD per la 32 e la 64 bit. Questo lo garantisco per la versione aggiornamento ma non per le System Builder. Bisognerebbe sentire qualc'uno che ha fatto tale acquisto.
Ciao Renato
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso