View Single Post
Old 04-12-2012, 15:55   #17
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Cittā: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Di windows ovvio, "corrette" nel senso di 32/64 liscio o pro

Altra cosa, idea del momento, non basterebbe spostare la partizione di ripristino sul nuovo HD/SSD?
Bč si trovano, anche se a 'sto giro Microsoft sembra non volerle cedere "proprio a cani e porci". Pare che con la piccola utilitā che ti guida nell'acquisto (in promo a 30 euro) della versione Pro, si scarichi una iso che comprende tutte le versioni, ma non l'ho verificato. Per varie vie cmq ho trovato sia la versione "liscia" che la Pro, entrambe ufficiali MSDN a 64bit. Mi mancano le 32 bit, ma credo che per le attivazioni originali non le vedremo mai

Quanto al discorso "spostare la partizione", non č tanto quello il punto. Per prima cosa spostare una partizione non č esattamente una cosa che si fa in due minuti, inoltre potrebbe non funzionare (il notebook potrebbe non vedere la partizione di ripristino in caso di hard disk differente, dato che il comando di ripristino arriva da un semplice tasto all'avvio del sistema) e soprattutto io volevo fare un'installazione pulita, priva delle impostazioni (partizioni, etc.) e dei programmi pre-installati dal vendor.
NoX83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso