View Single Post
Old 04-12-2012, 11:34   #18079
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Il 3d è un po' in disarmo ma provo lo stesso magari qualcuno si ricorda che gli è capitato...
Ho riesumato un omnia, avevo da trasferirci la rubrica del mio E51 e non trovando metodo più compatibile l'ho spedita tramite VCard col BT. Sembrava fosse andato tutto bene, invece quando mi chiamano non appare mai il nome del chiamante, come fosse sconosciuto, appare solo il numero, ovviamente anche se già in rubrica. Così succede anche nel registro chiamate, ecc. quindi se ad esempio ho un fisso e un cell relativo a colui che mi chiama non posso andare a riprenderlo direttamente in rubrica per scegliere quale usare. Invece gli SMS si collegano al proprietario del messaggio.
Ho provato sia una rom cucinata (con vm6.5) che l'originale samsung attuale XIIB3 con wm 6.1. L'unico modo per fare apparire il nome è fare una qualche modifica al contatto dall'omnia. Idee o suggerimenti?

@arcofreccia: in ritardissimo, comunque lo ha fatto anche a me, con IGO installato dal precedente proprietario non andava, con TT invece funziona lasciando gestire tutto al cell (implementando il registro come da suggerimenti di questo 3d). Per me o l'igo non è installato correttamente (o configurato non correttamente) o non è la versione "giusta" per l'omnia, ce ne sono diverse.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso