Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman
Era adeguato ad un hardware futuristico. Per quanto non ci si creda crysis era scalabile, ho potuto giocarci decentemente con una x800xt e poi me lo sono goduto di nuovo con la gtx285 il che č tutto dire. Se poi si pretende di giocare ad una grafica del futuro con una scheda del passato č un altro discorso, logico che devi adattarti ad abbassare i dettagli
|
quoto, aggiungo che la differenza tra un gioco bacato ed 1 pesante č che il primo resta tale anche dopo anni facendolo girare con hardware recente.
Prendi l'attuale most wanted 2, e a quanto pare lo stesso far cry 3: se non sfornano una patch da 46 giga quella roba continuerą a scattare pure fra 10 anni. Tra l'altro almeno per mw2 dubito che si risolva.
Alla fine per lo stesso crysis i problemi si sono avuti solo verso l'alto in quanto a scalabilitą, e per pomparlo al max non si č dovuto attendere un'infinitą, gią le 5850, nate dopo quel periodo come fascia media, riuscivano a maxarlo, e ti assicuro che se il gioco fosse stato bacato non ci si riusciva neppure adesso a tiralo al max.
Il pc "crysis ready" sponsorizzato da EA era un dual tipo 7xxx, 2 gb di ram per XP ed una 8800GT, praticamente la mia ex conf, che lo mandava a 1680 tutto su alto alla media di 30 fps, ma chi te lo da un bel vedere del genere con harware che gią al tempo era di fascia media e non alta?