View Single Post
Old 03-12-2012, 23:04   #63
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
lol... non funziona così
Crysis tecnicamente era ottimo, il problema è che è uscito troppo in anticipo per l'hardware disponibile. Ad esempio: il motore grafico source di hl2 è leggero ed efficace, ma se lo avessero lanciato nei primi anni 90 chi avrebbe potuto giocarci?
Crysis 2 è stato una delusione perchè hanno promesso la grafica migliore di sempre, invece hanno rilasciato qualcosa che all'uscita era peggiore del primo titolo. Se mi dici una caz*ata permetti che mi girano

Allora decidiamo cosa deve essere questo crysis... un antesignano grafico o un adattamento per console? Sono stati due titoli concepiti con principi totalmente differenti, sinceramente preferisco la prima versione almeno non mi hanno preso per culo. Spero ripercorrano i loro vecchi passi con questo crysis 3 se vogliono che davvero sia un videogioco simbolo della grafica
Crysis 1 non era solo troppo avanzato per l'hardware dell'epoca, era pure buggato e ottimizzato con il fondoschiena.
Comunque sia, vedendo come sono andate le cose nel passato e sapendo che Crytek è solita sparare c... come se piovesse e che il gioco è multipiatta, voglio proprio capire il motivo per cui è richiesta una scheda DX11
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1