View Single Post
Old 03-12-2012, 19:20   #5
andreavda
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
ero connesso con lo smartphone e non si vede la firma.cmq io lo prenderei allora interno e usb 3.0 dato che la tua mobo possiede due usb 3.0 interne.se nn ti hanno dato l'adattatore per 3.5" allora dovresti comprarlo e la spesa aumenta
anche se avessi usato il pc non avresti visto lo stesso la firma, perché non c'è nel primo messaggio, in quello che sto scrivendo adesso c'è.

nel pc ho 4 usb 3.0, avevo pensato di usare quella posteriore e far arrivare il card reader esterno tramite una prolunga fino alla tastiera, perché non voglio usare le usb 3.0 frontali perché sono occupate, però con la prolunga perdo molta velocità ? è una prolunga 2.0, ho visto che su internet stanno vendendo quelle 3.0 con la plastica del connettore blu

per una prolunga male to female usb 3.0 bisogna spendere minimo 6 €
CPU: AMD A10-5800K - MOBO: Gigabyte GA-F2A75M-D3H - RAM: AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB - HD: WD Green 500 GB - VGA: ATI HD 7660D - MONITOR: ViewSonic VX2336S-LED - PSU: Antec EarthWatts EA-450 - CASE: Antec Three Hundred Two - OS: WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT - MODEM: TP-LINK TD-W8960N V5 - NOTEBOOK: LENOVO Z510 - ISP: INFOSTRADA ABSOLUTE 20 Mbps
andreavda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso