Quote:
Originariamente inviato da gildo88
Sui gameplay mostrati io sarei più cauto. Io mi ricordo il primo gameplay di Far cry 3 che mostrava una grafica veramente mostruosa, ma alla fine a gioco uscito la resa grafica è al di sotto di quanto mostrato in quel primo gameplay. Storia simile per Bf3 e per lo stesso Crysis 2. Attenzione, non sto affatto dicendo che i titoli da me citati sono brutti graficamente, anzi, sono quanto di più avanzato graficamente abbiamo al giorno d'oggi, però è evidente che in quei gameplay qualcosa di eccesivamente pompato rispetto a quello che poi ti ritroverai c'è 
|
si possibile, anche se a volte si scelgono location specifiche in cui l'engine rende meglio. Per esempio in bf3 imho la parte iniziale non appena si scende dal mezzo militare si cammina per quel vicoli nel mercato, che portano al luogo della prima sparatoria non ha eguali in tutto il resto del gioco.
Beh, quella parte fu mostrata nel trailer in real time, ed in effetti era autentica, anche se poi il gioco nella sua mostruosità imho non ha + proposto scorci simili