|
Io per distribuire l'acqua usavo le Water Pump (che estraggono l'acqua dal sottosuolo), le Water Tower (che sono dei contenitori d'acqua) e si può usare anche il Desalinizatorla (per desalinizzare l'acqua marina) ma viene a costare parecchio e quindi preferivo evitare soprattutto agli inizi.
Un' altro consiglio che mi è venuto in mente e che ti potrebbe aggiustare il grafico è che vicino alle industrie devi costruire principalmente aree industriali (quelle di colore giallo) in questo modo farai diminuire la domanda.
Le aree residenziali (quelle verdi) le devi costruire non troppo vicino a quelle industriale. Ti conviene quindi costruire prima le aree industriali, poi vicino gli fai qualche area commerciale ed infine quelle residenziali.
Un ultimo consiglio essenziale è che sia le aree industriali che quelle residenziale ma anche quelle commerciali non devono superare una larghezza di 6 quadrati. Ricordati bene: la lunghezza può superare i 6 quadrati ma la larghezza no! Se costruisci un area di 7 quadrati, i settimo sarà sprecato!
|