url maligno bloccato (avast) FIREFOX
Oggi 02-12-2012 mi si è presentato lo stesso problema: ULR MALIGNO BLOCCATO, ogni 3 secondi, in qualsiasi sito. A differenza di internet explorer a me è successo con MOZILLA FIREFOX. Sto scrivendo qui perchè cercando url maligno avast il primo post che viene fuori è questo per cui spero di essere aiuto a qualcuno che avrà lo stesso problema mio in futuro dato che io son diventato matto e me lo sono risolto da solo perchè in nessuno forum c'è una risoluzione. Io dopo molti tentativi (installato mille programmi, fra cui malware bytes, spybot, altri come hjackthis) sono riuscito a risolvere tutto ad un passo dalla formattazione. In pratica ho cancellato fisicamente tutti i file che riguardavano FIREFOX (magari ci son files simili anche per gli altri browser) in appdata (sia in local che in roaming) ovviamente su WINDOWS 7. Dopodichè ho avviato firefox, senza reinstallarlo, che mi ha richiesto le impostazioni (ricordatevi, prima di eseguire questa procedura, di esportare i preferiti, perchè vengono eliminati insieme anche agli scripts).
Spero di essere d'aiuto a qualcuno in futuro. Ciao.
|