Quote:
Originariamente inviato da albanomax
il primo è quello che prenderei io a giorni,buona cpu e buona vga e cmq è un asus
il secondo direi di scartarlo a priori
il terzo che dirti cpu da buttare al secchio subito,la vga invece ottima come il prezzo poi...
quello che contano alla fine sono le prestazioni della cpu e della vga,memorie e hard disk puoi sempre cambiarli,altra cosa vedi quale per te piu' ti piace o è meglio curato.....
io cmq lo cercavo con una 7670 ma se c'e' quella cpu mi butto sull'asus con 635m che è di pari prestazioni all'incirca,okkio che la 630m è un cesso!!la 635 è molto meglio come è molto meglio la 640m della 635m visto ,se non erro,è di una generazione piu' nuova...
|
Perciò intendi dire che con il mio utilizzo descritto prima non sarebbe esagerato quell'Asus da 499 €?
il discorso dell'effetto "stufa" per me non è molto rilevante, se lo dovrei sfruttare con severità al massimo ci metterei sotto il ventolone che usa mio padre per il suo portatile... quello raffredda qualsiasi bollente spirito...
E l'Hp, da quel che ho capito da te ha un processore scarso ma scheda grafica ottima... perciò l'hp ha un buon prezzo considerando le prestazioni? io l'ho provato al negozio, e mi piaceva abbastanza... buona ergonomia della tastiera e tutto lustro...
L'asus da 400 € non m'ispirava proprio ed ha solo 2 porte usb... ma da quel che ho capito ha una cpu migliore di quello dell'HP...