View Single Post
Old 01-12-2012, 19:51   #10
daniel123
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
il primo è quello che prenderei io a giorni,buona cpu e buona vga e cmq è un asus

il secondo direi di scartarlo a priori

il terzo che dirti cpu da buttare al secchio subito,la vga invece ottima come il prezzo poi...

quello che contano alla fine sono le prestazioni della cpu e della vga,memorie e hard disk puoi sempre cambiarli,altra cosa vedi quale per te piu' ti piace o è meglio curato.....
io cmq lo cercavo con una 7670 ma se c'e' quella cpu mi butto sull'asus con 635m che è di pari prestazioni all'incirca,okkio che la 630m è un cesso!!la 635 è molto meglio come è molto meglio la 640m della 635m visto ,se non erro,è di una generazione piu' nuova...
Perciò intendi dire che con il mio utilizzo descritto prima non sarebbe esagerato quell'Asus da 499 €?

il discorso dell'effetto "stufa" per me non è molto rilevante, se lo dovrei sfruttare con severità al massimo ci metterei sotto il ventolone che usa mio padre per il suo portatile... quello raffredda qualsiasi bollente spirito...

E l'Hp, da quel che ho capito da te ha un processore scarso ma scheda grafica ottima... perciò l'hp ha un buon prezzo considerando le prestazioni? io l'ho provato al negozio, e mi piaceva abbastanza... buona ergonomia della tastiera e tutto lustro...

L'asus da 400 € non m'ispirava proprio ed ha solo 2 porte usb... ma da quel che ho capito ha una cpu migliore di quello dell'HP...
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso