Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Puoi fare tutti i wall of text che vuoi resta il fatto che secondo te un notebook con la tastiera è bello e se gli levi la tastiera e gli metti il touch non ha abbastanza autonomia e costa troppo.
E questo non ha senso.
|
Il tablet da cui sto scrivendo ha 8 ore di autonomia (200e), il mio portatile da lavoro ha 8 ore di autonomia (700 euro). Questo surface ha 4 ore di autonomia e costa ~1100e.
Che e' un wall o text? Ti crea problemi se uno argomenta e discute? Ora te la prenderai perche' sono stao piu' succinto?
Quote:
Le gente che ha girato il mondo con un notebook che dura 4 ore fino ad oggi come cavolo avrà fatto?
|
Ma per favore, il mio vecchio ibook G3 di 10 anni fa aveva gia' 6 ore di autonomia, anche asus e acer possono montare due batterie da una vita, senza tirar fuori i thinkpad che da anni arrivano a 20 ore per chi ne ha bisogno.
Quote:
ma ti garantisco che mai è un cliente è venuto in azienda e non ha attaccato il portatile alla corrente, manco quelli che hanno gli ibm e i lenovo aziendali con batteria maggiorata.
|
Ma cosa dici? Ma secondo te perche la gente come me compra device portatili con 8 /12 ore di autonomia?
Io vado in giro per aziende e laboratori e dovrei attacarmi ogni volta a una presa di corrente? Mi dura due giorni il portatile prima che qualcuno me la tiri in terra...
Mica vendono gli ultraportatili da 1.5cmm per andarsene in giro con un alimentatore e una borsone per trasportarli. Uno rinuncia alla tastiera del portatile per avere un tablet e poi si deve portare dietro l'alimentatore?