Ho qualche problema di overscan con la console...
In certe applicazioni posso decidere di diminuire la dimensione dello schermo, ma stranamente sembra che non ci sia un settaggio generale...
Quote:
Originariamente inviato da miriddin
Non capisco perchè non si possano lasciare i dati su entrambe le console!
Non ho intenzione di eliminare il Wii, che utilizzerei ancora per i giochi Game Cube e non capisco dove sia il problema, considerando che comunque entrambe resterebbero legate al mio account...
P.S.: ho avuto modo di montarlo solo oggi, ma includere anche il supporto per la sensor bar non è che li avrebbe mandati in rovina!
|
I salvataggi dei giochi GC non vengono spostati (ovviamente), e non è che la tua console viene distrutta nel momento in cui finisci il trasferimento  perciò puoi tranquillamente continuare ad usare il Wii dopo.
L'unica cosa è che i tuoi acquisti dallo Shop e i tuoi salvataggi dei giochi Wii verrano spostati sul Wii U, quindi non potrai più usarli su quel Wii. Ma non è che la console diventa inutilizzabile.
|