View Single Post
Old 01-12-2012, 13:13   #3
Picofarad
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
L'iPad è nettamente migliore su questo aspetto, lo schermo è grande il giusto per sfruttare al meglio qualsiasi applicazione ma ovviamente è più scomodo da portare in giro, se fossi una ragazza lo mettevi in borsa, ma un uomo o ha un borsello grandino o deve portarsi in giro una custodia da tenere in mano...

Dipende tutto da come lo andrai ad utilizzare te!!
L' ipad mini mi piace molto di più dell' ipod solo che in macchina non ce lo posso lasciare, altrimenti quando esco dalla macchina non stò tranquillo e penso sempre all' ipad che stà in macchina e che me lo possono fregare come è successo tempo indietro per le autoradio che a nulla è servito metterle nel bagagliaio o nel cassettino o sotto al sedile, non sò come fanno i ladri a sapere dove metti la roba ma fatto stà che lo sanno

Quando esco dalla macchina voglio avere le mani libere e l' unica cosa che sopporto addosso è un cellulare non tanto grande appeso al collo specialmente d' estate quando si gira in polo o maglietta a mezze maniche per cui all' ipad mini ci devo rinunciare.

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Bhe, dipende dal tuo utilizzo...l'iPod è come l'iPhone ci fai di tutto ma lo schermo è piccolo, quindi l'esperienza d'uso non è il massimo su applicazioni che sfruttano lo schermo...ma ovviamente ci sta in tasca!!
In entrambi i caso avrai Skype e il navigatore, ci girano bene o male le stesse applicazioni!!!
Qualche info in + sull' ipod touch naturalmente il modello di 5a generazione con schermo retina e 512MB di ram.

-Il navigatore come funzia, ce lo devo mettere o ha le mappe off-line, se ce lo devo mettere quanto costerebbe, ha un antenna GPS interna o ce ne posso mettere una esterna via usb, preferisco quella via usb perché la posso piazzare esternamente sul tettuccio dell' auto e mi prende meglio il segnale.

-L' uscita usb alcuni dicono che non ce l' ha ... su wiki invece dicono che ce l' ha alla voce connettività http://it.wikipedia.org/wiki/IPod_to...che_tecniche_5

-Skipe lo posso scaricare tranquillamente?

Grazie
Picofarad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso