Quote:
Originariamente inviato da zazzu
L'iPad è nettamente migliore su questo aspetto, lo schermo è grande il giusto per sfruttare al meglio qualsiasi applicazione ma ovviamente è più scomodo da portare in giro, se fossi una ragazza lo mettevi in borsa, ma un uomo o ha un borsello grandino o deve portarsi in giro una custodia da tenere in mano...
Dipende tutto da come lo andrai ad utilizzare te!!
|
L' ipad mini mi piace molto di più dell' ipod solo che in macchina non ce lo posso lasciare, altrimenti quando esco dalla macchina non stò tranquillo e penso sempre all' ipad che stà in macchina e che me lo possono fregare come è successo tempo indietro per le autoradio che a nulla è servito metterle nel bagagliaio o nel cassettino o sotto al sedile, non sò come fanno i ladri a sapere dove metti la roba ma fatto stà che lo sanno
Quando esco dalla macchina voglio avere le mani libere e l' unica cosa che sopporto addosso è un cellulare non tanto grande appeso al collo specialmente d' estate quando si gira in polo o maglietta a mezze maniche per cui all' ipad mini ci devo rinunciare.
Quote:
Originariamente inviato da zazzu
Bhe, dipende dal tuo utilizzo...l'iPod è come l'iPhone ci fai di tutto ma lo schermo è piccolo, quindi l'esperienza d'uso non è il massimo su applicazioni che sfruttano lo schermo...ma ovviamente ci sta in tasca!!
In entrambi i caso avrai Skype e il navigatore, ci girano bene o male le stesse applicazioni!!!
|
Qualche info in + sull' ipod touch naturalmente il modello di 5a generazione con schermo retina e 512MB di ram.
-Il navigatore come funzia, ce lo devo mettere o ha le mappe off-line, se ce lo devo mettere quanto costerebbe, ha un antenna GPS interna o ce ne posso mettere una esterna via usb, preferisco quella via usb perché la posso piazzare esternamente sul tettuccio dell' auto e mi prende meglio il segnale.
-L' uscita usb alcuni dicono che non ce l' ha ... su wiki invece dicono che ce l' ha alla voce connettività
http://it.wikipedia.org/wiki/IPod_to...che_tecniche_5
-Skipe lo posso scaricare tranquillamente?
Grazie