View Single Post
Old 30-11-2012, 21:29   #1
kairi7
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Cittā: Palermo
Impossibile Ripristinare il computer automaticamente

Salve a tutti spero possiate aiutarmi...
Ho un Hp G-62 con Windows 7 , dunque l'altro ieri ho beccato un malware, ho scaricato diversi programmi per rimuoverlo e seguito questa guida...
sembrava aver risolto il problema... invece avevo problemi col gruppo home, non mi lasciava identificare la rete, nč condividere i flussi multimediali...
cosė ho pensato di ripristinare il sistema ad uno stato precedente... ma era lentissimo, credo si fosse bloccato, ho staccato la spina...
e ora il sistema non si avvia... quando provo a ripristinare automaticamente il computer mi dice č che č impossibile, e le 2 opzioni invia o non invia info sul problema... come dettagli del problema:
Nome evento problema: StartupRepairOffline
Firma problema 01: 6.1.7600.16385
Firma problema 02: 6.1.7600.16385
Firma problema 03: unknow
Firma problema 04: 21200631
Firma problema 05: AutoFailover
Firma problema 06: 4
Firma problema 07: 0xf4
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ho provato il ripristino configurazione di sistema da diversi punti, me lo prepara ma poi mi dice impossibile completare ripristino configurazione di sistema. Le impostazioni e i file di sistema del computer non sono stati modificati.
Dettagli:
Errore non specificato durante l'esecuzione di Configurazione ripristino di sistema (0x80071a91)

Quindi riavvio, parte la schermata di avvio di windows ma si riavvia da solo, con schermata blu e nuovamente ripristina automaticamente o avvia windows 7, che naturalmente non si avvia...
non riesco nemmeno in modalitā provvisoria...

Come posso fare?
Almeno per recuperare le mie cose...
Grazie mille in anticipo!
kairi7 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso