View Single Post
Old 30-11-2012, 14:20   #7
filluminati
Senior Member

L'Avatar di filluminati

Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
Riposto anche io le mie impressioni qui, visto che ora esiste il Thread ufficiale:

in risposta ad altro utente avevo scritto :

Framerate solido su ps3?

scusa ma dove lo hai visto? i filmati sono una chiavica, hanno un framerate talmente basso che da fastidio!
in game le cose vanno un po meglio ma giusto perché dopo un po ci fai l'abitudine!
Hai mai giocato far cry 2? quello si che aveva un grande framerate!

Allora ecco le mie prime impressioni dopo circa 3 ore di gioco :

Il lavoro fatto è enorme, non c'è che dire, siamo davanti ad un gioco complesso, che ti permette di fare molte ma molte cose ! Ora tutto dipende da che tipo di gioco cercate!

Ripeto il gioco a mio avviso è valido, ma non è far cry2 migliorato ! in fc3 non avete la vera libertà che avevate in fc2, c'è una "finta" libertà d'azione, insomma non è un vero sandbox !

Questo un po mi ha deluso, però questa è una valutazione prettamente personale, diciamo che io avrei preferito meno missioni costruite (soprattutto binbominchiate ad esempio fai la corsa con il quad o uccidi quello esclusivamente con il coltello) e più situazioni da sandbox appunto, questo era quello che mi aspettavo, quindi almeno per ora sono un po deluso... vedremmo andando avanti se le cose cambieranno un po.
Tra le altre cose che non mi hanno entusiasmato c'è la possibilità dello "spostamento veloce" che fa perdere un bel po in realismo e ritengo la "tracciatura" dei nemici troppo facile ed evidente...

Per quanto riguarda i pareri tecnici, la grafica è bellissima ma il framerate è abbastanza basso, soprattutto nei filmati.

Ultima modifica di filluminati : 30-11-2012 alle 14:22.
filluminati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso