View Single Post
Old 30-11-2012, 14:09   #6721
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Mi spiace contraddire chi ti ha risposto, ma ho appena finito una chat con amazon.com e mi hanno confermato che gli 11 pezzi in giacenza sono reali.
Il vero problema è che, simulando un ordine con indirizzo italiano, il sistema non permette la spedizione.
Purtroppo anche se così fosse, non posso ordinarle, ne impostare una inutile discussione con head-direct. Tanto se volessero me le avrebbero fatte comprare a questo punto.
x Shade se non ti dispiace passami lo stesso il link dove le hai trovate in australia che ci do un'occhiata.
cmq continuerò a seguire il sito. L'unica cosa che mi fà rabbia e che ho avuto un 10 giorni un po' incasinati e non ho potuto seguire il forum o girovagare per internet come faccio con una certa costanza. Proprio in quel periodo hanno messo le re-262 in offerta. Sono quasi riuscito ad ordinarle, ma a quel punto ho avuto un problema con la carta. Insomma sembra che il fato (per non dire la sfiga ) abbia deciso per me. Spero in ogni caso che non sia un treno perso per sempre.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso