Quote:
Originariamente inviato da Alex Payne
Cmq io 900 euro x un telefono che si scolorisce non glieli dò...Oltre che vicino al lightning, dove si usura facilmente, pure di lato intorno di consuma e và via la vernice nera, non è possibile!
E' una questione oggettiva, non sono contro la Apple!!!
Se spendo tutti quei soldi voglio stare tranquillo, certo la custodia cmq la prendo come ho fatto x il 4, ma la vernice nera del 5 è scandalosa!!!
Questo perchè Apple ha dovuto verniciare quella parte in alluminio...Ma dico io non potevano trovare un modo alternativo ma più resistente?
Lo avrei preso al 100% se non avesse avuto questo problema perchè bianco non mi piace sembra finto, una cinesata(giudizio personale).
Aspetterò il 5s o 6 che dicono uscirà a giugno...
|
Io non so dire se sia vero o falso.
Ma ho visionato un po' di iPhone Qui alla Apple di Orio. E posso affermare che gli iPhone che ho visto erano tutti immacolati. Sia per gli spigoli i profili e i colori. Dopo certamente ci può anche essere un problema di scoloramento. Ma si sa che tutti i materiali di pregio sono delicati. Il tuo intervento lo capisco, Ma dal mio punto di vista sbagli quando dici un cellulare da 900€
Se lo avessero fatto di plastica… Perché è fatto di plastica?
Avrebbero dovuto farlo in fibra di carbonio. E vedrai che il nuovo iPhone sarà fatto con questo materiale! Ripeto io ne ho visti una decina di iPhone e nessuno era rovinato.
Ammetto che anche io sono un Indeciso nell'acquisto ma per motivi hardware.