View Single Post
Old 30-11-2012, 12:47   #5
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Beh, dire che con Absolution hanno rovinato la saga mi sembra esagerato, personalmente non lo ancora provato il gioco, ma dai commenti che ho letto mi sembra tutto il contrario, ci saranno state alcune cose che hanno fatto storcere il naso, ma rovinato non credo…
Fidati che è rovinato
Se vai su Metascore e vedi i giudizi dei fan della serie arrivano a dargli addirittura 0 come voto. E molte testate giornalistiche hanno dato 4 o 5.
Hai presente Splinter Cell Convinction? Absolution è una brutta copia di quel gioco. E fai conto che Conviction ha rovinato la saga Splinter Cell, che prima era bellissima. Non ti travesti più, passi il tempo nascosto, mappe piccole o addirittura corridoi. Sempre a nasconderti dietro muri e a rotolare da una parte all'altra.
Prima ti lasciava dentro una mappa grande, e tu dovevi scoprire gli elementi a te vantaggiosi e uccidere l'obiettivo. Ora no. Affatto. Non c'è più inventiva. Ripeto ancora, rotolare da una parte all'altra. Scordati di avvelenare un cane con la salsiccia, affogare i nemici nella piscina, farli soffocare nella sauna o quant'altro. Anzi, a prescindere dalla difficoltà scelta, se guardi le sfide da sbloccare, ti dice come uccidere il bersaglio
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1