View Single Post
Old 30-11-2012, 12:10   #2
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Rimini
Bene, riposto qui le mie prime impressioni e aggiungo di aver preso la versione per 360

ciao, come dicevo ieri ho preso la insane edition per soli 10 euro di differenza.

buoni i contenuti, la statuita di plastica di vaas, carino il diario di sopravvivenza, chissa' mai se mi servira' sul serio... anche i contenuti aggiuntivi non sembrano per niente male!

prime impressioni? sembra esserci davvero tanta carne al fuoco, ottimo il doppiaggio (vaas e' a livello cinematografico, la vocina da pazzo e' perfetta), ottima la grafica ma sicuramente pesante da gestire e do' a ragione a chi vede un framerate non propriamente perfetto, ottima la fisica dei veicoli (ho provato pero' solamente una macchina), tantissime armi ed oggetti! dunque prime imperssioni ottime, unico neo a parte il framerate, la distanza visiva non e' entusiasmante, anche gli sfondi un po' sgranati (justcause2 rende molto meglio) ma si vede che il motore grafico deve gestire davvero tanta roba e ormai le console sono alla frutta, e' proprio ora che arrivi la nuova generazione.

Non mi posso immaginare cosa sara' un eventuale farcry4 sulle prossime console