Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@!
Stai dicendo quello che ho detto io: il fatto che ci siano abilità obbligate vuol dire che sono OP rispetto a tutte le altre della classe e ciò significa avere una/due build OP rispetto a tutte le altre.
Guardate che carino questo tool: www.diabloz.com
|
No, vuol dire che le altre sono inutili/schifose.
OP è qualcosa di troppo forte rispetto alle altre se queste sono ok. In questo caso si hanno pochissime abilità OK e le altre UP.
Inoltre sono obbligate perchè sono le uniche utili/interessanti/sfruttabili non per la loro eccessiva potenza.
Ad oggi un DH senza Gloom è difficilmente ipotizzabile, se si esaminano le passive agguato notturno e arceria sono quasi dei must.
Genericamente, la rigenerazione della discplina è scarsa, escludendo il natalya set legacy è normale che tutti si fiondino sulle abilità che ne generano il più possibile (che sono poche) così come, visto che è comunque limitata a pochi punti, si cerchino di mettere quelle skill più efficaci in termini di difesa/costo discpilina.
Ma non c'è una combinazione (una build) infinitamente superiore alle altre o che garantisca vanataggi così marcati ad usarla.