View Single Post
Old 30-11-2012, 10:59   #32769
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Stai dicendo quello che ho detto io: il fatto che ci siano abilità obbligate vuol dire che sono OP rispetto a tutte le altre della classe e ciò significa avere una/due build OP rispetto a tutte le altre.

Guardate che carino questo tool: www.diabloz.com
No, vuol dire che le altre sono inutili/schifose.

OP è qualcosa di troppo forte rispetto alle altre se queste sono ok. In questo caso si hanno pochissime abilità OK e le altre UP.

Inoltre sono obbligate perchè sono le uniche utili/interessanti/sfruttabili non per la loro eccessiva potenza.
Ad oggi un DH senza Gloom è difficilmente ipotizzabile, se si esaminano le passive agguato notturno e arceria sono quasi dei must.
Genericamente, la rigenerazione della discplina è scarsa, escludendo il natalya set legacy è normale che tutti si fiondino sulle abilità che ne generano il più possibile (che sono poche) così come, visto che è comunque limitata a pochi punti, si cerchino di mettere quelle skill più efficaci in termini di difesa/costo discpilina.

Ma non c'è una combinazione (una build) infinitamente superiore alle altre o che garantisca vanataggi così marcati ad usarla.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso