Trama
Il gioco è ambientato su un'isola caraibica, che da anni è sconvolta da una guerra civile tra le tribù indigene e i sanguinari pirati guidato dal folle Vaas.
Il protagonista è il classico ragazzo arrogante, spericolato e probabilmente ricco, il cui nome è Jason. Il ragazzo è arrivato sull'isola, insieme alla sua ragazza e ad un suo amico per trascorrere una vacanza da sogno. Sfortunatamente però i ragazzi non sanno di essere capitati sull'isola sbagliata, e purtroppo apprenderanno questa lezione sulla propria pelle: vengono infatti rapiti e torturati proprio dal crudele Vaas. Jason riesce a sfuggire per miracolo allo psicopatico signore della guerra e si ritroverà a dover esplorare solo, contro tutti, l'isola e i suoi molteplici segreti.
The Lost Expedition
40 minuti di gioco aggiuntivi in single player
Missione 1: Esperimento dimenticato
Intrappolato in uno stabilimento di ricerca abbandonato, Jason scopre che l'unica via d'uscita è attraverso le rovine della Seconda Guerra Mondiale.
Missione 2: Accensione nelle profondità
In una base missilistica abbandonata della Seconda Guerra Mondiale, i pirati e un missile dimenticato che perde carburante si frappongono tra Jason e la libertà.
MODALITÀ MULTIPLAYER: "TYPE 10", una pistola lanciarazzi giapponese
Lanciarazzi Giapponese della Seconda Guerra Mondiale che spara razzi modificati da 12 mm, il Type 10 è un compagno fidato e potente anche nelle situazioni di fuoco ravvicinato.
Insane Edition
TRAILER
VIDEORECENSIONI
Spaziogames
Multiplayer
Everyeye