Discussione: Media Center FullHD
View Single Post
Old 29-11-2012, 20:49   #3
Giovix84
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 748
Salve sono interessato anche io ad acquistare un media center, possiedo un hd da 2TB e volevo un lettore per poterlo collegare sia alla tv FullHD sia ad un semplicissimo tv da 14"-15" tramite presa scart. possiedo anche varie chiavette da 16GB e che quindi alterno per comodità ma cmq utilizzo molto il 2TB delle WD. Cosa mi consigliate??? Ovviamente possiedo sia mkv che semplici avi o mp4. Ho visto da MW questo:
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60693134

che ne dite? C'è di meglio e che costi meno? Magari un altro tipo perché ho visto anche MediaCenter con HD incluso. Fatemi sapere. Attualmente il mio sistema è fatto cosi: PS3 da 250GB (ma che non ci passo + i film visto che possiedo un 2TB esterno) dove collego le chiavette o lo stesso HD da 2TB, dove però porto al mio locale con gli amici e collego tutto per vedere i film. Certo come soluzione è ottima (non vanno gli mkv quindi tempo a convertirli) però è abbastanza ingombrante e poi non è che costi poco la PS3... quindi volevo un qualcosa di compatto da affiancare il mio HD e le chiavette usb. Grazie!
__________________
CPU: Ryzen 5 3600 - RAM: TridentZ g.skill 24GB DDR4-3200 F4-3200C14D-16GTZ - MB: GA-AX370-Gaming K7 - SSD: Samsung Evo 970 - PSU: EVGA 650 GQ - VGA: SAPPHIRE Radeon RX 580 8 GB NITRO+ Special Edition.
Giovix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso