View Single Post
Old 29-11-2012, 14:08   #1054
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Spero che non sia vero

Insomma fare una versione multi core con più cache della cpu del wii, mi pare una scelta assolutamente anti economica, visto quello che poi vai ad ottenere.... Insomma sarebbe stato meglio prendere una cpu a caso recente e aggiungere fisicamente il processore del wii da usare solo per la retrocompattibilità.

Ad ogni modo non ho idea di chi siano, la frequenza della cpu mi pare esageratamente bassa. Mi viene anche il dubbio che con una cpu del genere siano possibili i porting (pur con i cali di frame rate) che hanno fatto...
Mi sembra molto strano dopo aver visto quello che ho visto su schermo ieri sera. Cioe'...gia' da subitissimo...appena comincerete ZombiU, prima di ottenere il controllo del personaggio...c'e' una bella scenetta...dove lui si gira a sinistra.....e BHWAAARGGG.......poi guarda dritto.......e ri-BWAAAARRRRRRRRGGGGGHHHHHH..........e, con gli occhi ormai alla Toto' Schillaci....guarda infine a destra..............e BBBBBBWWWWWWWWWWAAAAAAAAARRRRRRGGGGHHHH .....allorche' il primo pensiero del player, al 99,9periodico% e'....."oh cazzo...."

E fidati.......sono tanti.

Considerando l'hdr...le ombre dinamiche....e le textures che non sono affatto male anzi.......mi sembra moooolto strano....gia' sulla carta ha un bus ridicolo.....se pure il processore e' di cartone.....allora e' vero.....dentro WII U c'e' il Babbo Natale di Bistefani che fa i miracoli

Ultima modifica di NighTGhosT : 29-11-2012 alle 14:12.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso