View Single Post
Old 28-11-2012, 22:12   #9
Jahn101
Senior Member
 
L'Avatar di Jahn101
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
Messaggi: 969
Confermo tutto quanto!
Se giochi a FUT o fai le stagioni, considera che le partite sono interamente pilotate, nel senso che il famigerato "momentum" se decide che devi perdere, tranquillo che lo farai. Idem se ti tocca la vittoria o il pareggio.

Ti accorgi che il "momentum" agisce quando i tuoi giocatori non azzeccano più un controllo di palla, quando arrivi al limite dell'area di rigore avversaria e perdi palla, oppure i tuoi non riescono MAI a tirare perché c'è sempre un giocatore sulla traiettoria del tuo tiro.
Poi puoi anche fare 20 tiri in porta e trovare davanti il portiere saracinesca (vedessi quanto para De Gea su Fifa 13... che se nella realtà fosse così avrebbe distrutto anche il ricordo di Zoff, Schemeichel ed anche di Lev Yashin), oppure vedere i tuoi tiri finire sul palo (almeno 3-4 a partita). Insomma la classica cavolata, ci sono più pali che gol!!! E sfido chiunque a dirmi se è realistico tutto questo...

Poi tornando al momentum, accade che i tuoi giocatori recuperano palla e subito l'arbitro fischia un fallo che solo lui ha visto. Oppure non riesci proprio a togliergli la palla... Vedi i tuoi difensori che guardano le farfalle e perdi.
Questo è FIFA 13 nelle modalità "competitive" fuori dalle amichevoli...
__________________
Così è se vi pare...
Ho concluso positivamente con: tantissimi...
Logitech rifai la G15 col display!
Jahn101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso