Quote:
Originariamente inviato da zazzu
ma la cosa bella, è che da grande conoscitore della legge quale tu sei (e ci mancherebbe, se fai l'avvocato) vai a reclamare pseudo-diritti che credi di avere, ma quando eri in apple store non ti sei avvalso di quello più evidente che ti avrebbe risolto ogni problema, ossia quello di farti sostituire il telefono con uno nuovo, che potevi ottenere servendoti di ben 2 tuoi diritti lampanti, ossia quello di sostituzione in garanzia (offerto dalla legge) e quello di diritto di recesso (offerto dalla apple)
però sei qui a tirar fuori diritti di risarcimento danni quando è appunto una cosa che non si è mai sentita ne richiedere, ne tanto meno ottenere in un negozio di elettronica...
detto sinceramente, mi spiace per quello che ti è successo, ma puoi dire solo un "mea culpa" per non esserti avvalso dei tuoi diritti quando ne avevi facoltà, tanto più che sei un avvocato!!!
|
su questo hai ragione!
(colpo di scena!!!)
Nel senso: avrei potuto (e dovuto) pretendere il telefono nuovo la prima volta, sono stato stupido e remissivo e ho sbagliato

Però guarda che capita spesso: una volta un professore di diritto bancario durante una conferenza ci disse che quando va in banca e gli fanno firmare dei documenti per aprire un conto corrente li firma e basta perché forse non li capirebbe neanche lui

E così io sono andato li e me ne sono tornato col cavo nuovo, e come un cane bastonato ci sono tornato il giorno dopo e mi sono accontentato di una pellicola che non userò

Ma LOL