View Single Post
Old 28-11-2012, 14:40   #43
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Il tuo intervento secondo me era sbagliato a livello di contenuti e di tono (Vista si mangia W8).
A livello di contenuti Vista aveva molte innovazioni, ma anche molti problemi, ma stai sottovalutando W8 che č molto di pių di un W7 pių Metro, io approfondirei di pių in merito perchč articoli come http://www.hwfiles.it/articoli/3448/...sta_index.html svelano molte innovazioni nel SO al di sotto della superficie
Conosco perfettamente tutta la storia di Vista, avendola seguita da molto prima che venisse immesso sul mercato, e poi come utilizzatore per 2 anni (poi sono passato a seven, ma solo perchč ho cambiato pc). Sto seguendo windows 8 da diversi mesi, e ho letto tons di articoli in merito, non solo quelli "di parte" o che si sforzano di far notare solo certi aspetti (stile spot pubblicitario). Le mie idee sono quelle, e quelle restano. Suggerirei di finirla qua, perchč questo argomento č OT (e non ero stato io a citare Vista per primo).

1