Quote:
Originariamente inviato da Davick
Condivido, ormai non si possono più considerare un "ripiego" quei terminali; android è diventato un sistema abbastanza stabile e performante (almeno sui terminali di fascia alta) e la sensazione è che può migliorare ulteriormente. Quindi diamogli 'fiducia' perché il futuro sembrerebbe quello. ios appare ormai di una "vecchia generazione", urge una svecchiata a mio avviso. E secondo me è un qualcosa di previsto in futuro in casa Apple, è una mia profonda e personalissima convinzione (magari in ios 7, massimo 8).
|
contando che proprio oggi le vendite IOS hanno superato quelle android...mi sembra una frase quanto meno prematura dire che il futuro è android...
che poi potrà anche essere vero,ci mancherebbe altro ma dare oggi i prodotti apple come bolliti dopo le vendite che tirano fuori mi sembra appunto...azzardato...
e questo soprattutto nei tablet che, se per gli smartphone, il divario tecnico iphone VS android si è affievolito, nei tablet non è assolutamente così...
android si era alzato un po' per via del fatto che apple non offriva un prodotto da 7-8 pollici, ma ora che c'è io prevedo di nuovo tempi bui per i tablet di google, specie fin quando non si decideranno a fare un SO dedicato ai tablet e non ad adattare un software di un telefono su un dispositivo semplicmente più grande...
Quote:
Che vuoi che ti dica, ti piace, goditelo, mi sa che non hai ben compreso alcuni passi del mio post.
|
un po' difficile godermelo...io non ho il mini, ho il 3...
e il 3 me lo godo si, il mini sarebbe troppo piccolo per i miei utilizzi!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
|