View Single Post
Old 27-11-2012, 22:54   #13
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Condivido, ormai non si possono più considerare un "ripiego" quei terminali; android è diventato un sistema abbastanza stabile e performante (almeno sui terminali di fascia alta) e la sensazione è che può migliorare ulteriormente. Quindi diamogli 'fiducia' perché il futuro sembrerebbe quello. ios appare ormai di una "vecchia generazione", urge una svecchiata a mio avviso. E secondo me è un qualcosa di previsto in futuro in casa Apple, è una mia profonda e personalissima convinzione (magari in ios 7, massimo 8).
contando che proprio oggi le vendite IOS hanno superato quelle android...mi sembra una frase quanto meno prematura dire che il futuro è android...
che poi potrà anche essere vero,ci mancherebbe altro ma dare oggi i prodotti apple come bolliti dopo le vendite che tirano fuori mi sembra appunto...azzardato...

e questo soprattutto nei tablet che, se per gli smartphone, il divario tecnico iphone VS android si è affievolito, nei tablet non è assolutamente così...

android si era alzato un po' per via del fatto che apple non offriva un prodotto da 7-8 pollici, ma ora che c'è io prevedo di nuovo tempi bui per i tablet di google, specie fin quando non si decideranno a fare un SO dedicato ai tablet e non ad adattare un software di un telefono su un dispositivo semplicmente più grande...
Quote:
Che vuoi che ti dica, ti piace, goditelo, mi sa che non hai ben compreso alcuni passi del mio post.
un po' difficile godermelo...io non ho il mini, ho il 3...

e il 3 me lo godo si, il mini sarebbe troppo piccolo per i miei utilizzi!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso