View Single Post
Old 27-11-2012, 22:16   #1335
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da ichabodcrane1799 Guarda i messaggi
Hai ragione. Ti ringrazio. Ho rimesso l'exe originale e la pelle è tornata normale. Ma quale patch conviene installare di michaelvlutz49? Secondo te, qual è la migliore e su cosa incide, di preciso, nel gioco? Perchè non ho capito bene. Inoltre, se non sbaglio, qualsiasi patch del tedesco, da server non disponibile; nella schermata di avvio. E' normale? Grazie
All'interno del rar del tedesco ci sono 3 cartelle:

- tight jerseys (solo l'exe con le maglie migliorate: in pratica elimina quel fastidioso "svolazzamento" di maglie e pantaloncini)
- hd mode (exe con miglioramenti per quanto riguarda le skin e la grafica generale del gioco, passabile se non usi alcun mod grafico, più i files per farlo funzionare... i cloth_qualcosa per intenderci)
- hd mode with darker skin tones (vedi sopra con i giocatori di colore che diventano praticamente carbone)

Il mio consiglio, in attesa delle slider di Albys che renderanno l'exe obsoleto (in pratica l'exe, oltre alle migliorie grafiche, limita un po i contropiedi avversari e migliora la gestione del contatto fisico... tutto ampiamente gestibile tramite slider + coach profiles fatti come dio comanda), è quello di installare solo i files contenuti in "tight jerseys" e per la grafica sceglierti un global tra quelli presenti in rete (io amo questo ma è soggettivo).

Ah dimenticavo: il rar del tedesco v3 lo puoi scaricare da qui

Ultima modifica di kao : 27-11-2012 alle 22:19.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso