Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
Mica solo degli sviluppatori.......io sono sempre stato allergico a quel coso dal primo momento in cui l'ho preso fra le mani ad esempio. 
|
vabbè, è la tua opinione, però ha avuto un certo impatto sulla gente che è corsa a comprare. poi giocare è un'altro paio di maniche...

va anche detto però che non mi pare sia stato sfruttato appieno.
Quote:
Originariamente inviato da _Toad_
Come era difficile che i giocatori Sony, passassero a Microsoft, vero? dopo lo stra potere della PS2 chi si sarebbe mai immaginato un impennata così della Xbox? Poi è ancora troppo presto per parlare è inutile agire così.
|
mi sembra un ragionamento capzioso. direi che oggettivamente la 360 offriva qualcosa in più della ps2, ed è proprio questa la mia tesi. tenendo comunque conto che finchè non è uscita la ps3 le vendite di ps2 erano maggiori della 360. e qui sony fece lo stesso errore di nintendo, uscendo dopo poteva fare una console evidentemente più potente, mentre sta differenza non s'è vista e dunque chi aveva la 360 non aveva alcun motivo per passare a ps3 in fretta, soprattutto considerando il prezzo. mi sembra che tutte queste circostanze avvalorano la mia tesi
Quote:
Poi hanno fatto benissimo a non mettere il Wii Mote in bundle visto che si tratta pur sempre di un controller secondario, non primario.....aspetta che da ora si devono mettere a dare 2 tipi di controller differenti per ogni volta. Quindi quando uscirà una Wii U 2 (chissà quando) dovremmo trovarci in bundle Gamepad, Wii Mote + il nuovo controller che faranno appositamente per la futura console? ma anche no.
|
si ma la forza del wii era proprio quella di non essere una console normale perché non aveva il joypad... perché molti di quelli che l'hanno comprata non hanno mai preso in mano un joypad, esprimo solo i miei dubbi che queste stesse persone compreranno il wiiU. hanno abbandonato il loro punto forte.
basterà il loro nome? come dimostra il declino di sony e prima ancora quello nintendo nella fase N64 e gamecube (cui si può aggiungere il 3ds), secondo me no.