View Single Post
Old 16-03-2004, 18:13   #3
Lotar666
Member

L'Avatar di Lotar666

Iscritto dal: Jan 2004
ha una grafica mai vista in un gioco di strategia ed ha tutti gli elementi necessari per essere un gioco di ruolo compresi livelli
abilità magie (queste sono veramente troppe) e attributi il personaggio è di libera scelta nn c'è una classe ben precisa almeno che tu nn scelga uno dei tre personaggi preggenerati
ovvero le solite classi arciere mago e guerriero
si ha un inventario del tutto ILLIMITATO!!!!!!!!
ci sono addirittura le ombre in tempo reale per quanto riguarda la grafica l'unico collo di bottiglia è che per giocarci bene bisogna avere un buon sistema, e quando dico buono è buono!!!!!
la longevità nn ne parliamo io sono sulle 98 ore di gioco e ancora nn lo ho finito anche perche a me piace esplorare tutta le mappe da cima a fondo e devo dire che di così grosse nn ne ho mai viste in vita mia nn posso dirti altro che "compraLOOOOOOOOOO" nn ci pensare due volte per me è un gioco da dieci e nn esaggero anche se è affetto da qualche bug attenzione solo bug grafici e nessuno nella IA che secondo mè è tra le migliori nei videogiochi sul mercato ora smetto di scrivere se no potrei continuare altri due tread!!!!