ha una grafica mai vista in un gioco di strategia ed ha tutti gli elementi necessari per essere un gioco di ruolo compresi livelli
abilità magie (queste sono veramente troppe) e attributi il personaggio è di libera scelta nn c'è una classe ben precisa almeno che tu nn scelga uno dei tre personaggi preggenerati
ovvero le solite classi arciere mago e guerriero
si ha un inventario del tutto ILLIMITATO!!!!!!!!
ci sono addirittura le ombre in tempo reale per quanto riguarda la grafica l'unico collo di bottiglia è che per giocarci bene bisogna avere un buon sistema, e quando dico buono è buono!!!!!
la longevità nn ne parliamo io sono sulle 98 ore di gioco e ancora nn lo ho finito anche perche a me piace esplorare tutta le mappe da cima a fondo e devo dire che di così grosse nn ne ho mai viste in vita mia nn posso dirti altro che "compraLOOOOOOOOOO" nn ci pensare due volte per me è un gioco da dieci e nn esaggero anche se è affetto da qualche bug attenzione solo bug grafici e nessuno nella IA che secondo mè è tra le migliori nei videogiochi sul mercato ora smetto di scrivere se no potrei continuare altri due tread!!!!