non diciamo balle che i pixel non si vedono...i pixel si vedono anche se non da lontano, il display retina è infinitamente superiore...nonostante tutto ho comprato l'ipad mini.
un' oggetto si prova, si valuta e se soddisfa le proprie esigenze uno lo acquista.
in effetti l'ipad mini potevano farlo col display retina, con l'a6 e potevano farlo anche blu, invece è uscito così.
A me non piace in generale la politica Apple, ma alla fine i numeri gli danno ragione, colpa dei fanboy? forse si, forse no chi lo sa...loro sono un'impresa e devono aumentare il proprio valore economico e fino adesso a quanto pare stanno facendo bene.
sembra che a tanti dia fastidio che abbiano fatto l'ipad mini, se il problema è il retina aspettate il 2, si può sopravvivere senza per un altro anno (o forse 6 mesi, a meno che i tanto accaniti utenti apple si sentano privati della propria dignità perchè il loro iphone è già vecchio dopo 6 mesi).
PS: ho preso l'ipad mini perchè fa perfettamente quello che serve a me, non ho preso il nexus 7 perchè non mi piace il 16:9 su 7 pollici, lo trovo troppo piccolo, nonostante ciò non reputo che l'ipad mini valga i xxx euro in più del nexus 7.
|