View Single Post
Old 27-11-2012, 18:38   #6
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
Ma infatti, non potevi provare il cavo su uno dei Mac in esposizione??

Per quanto riguarda il regalo, sinceramente non mi sembra proprio che ti sia dovuto, a me non hanno regalato mai nulla, ne tanto meno l'ho preteso...
Ottimo esempio della solidarietà che cercavo con il mio messaggio
Io le cose le pretendo per professione e ti assicuro che se avessi mandato una bella raccomandata dallo studio le cose sarebbero state diverse (se fosse venuto un cliente e mi avesse descritto l'accaduto gli avrei consigliato una bella richiesta di risoluzione del contratto con risarcimento del danno: piu o meno fondata in diritto, come richiesta, ma in questi casi al 99% la Apple (che è azienda serissima e che stimo molto) avrebbe certamente fatto di piu di una semplice pellicola..Tempo fa quando acquistai il mac rimasi molto deluso dall'assenza di idvd: per avere quel programma avrei dovuto comprare l'intero pacchetto cartonato del quale, però, avevo già i 3 programmi principali. Non ne avevo diritto, lo so, ma sai che ho fatto? Ho scritti alla Apple che mi ha mandato in regalo una copia omaggio della suite ilife...Fu un ottimo modo di dimostrare la serietà del brand, da allora la pubblicita positiva che ho potuto fare nei loro riguardi è incalcolabile...In questo mio ultimo caso, purtroppo, i responsabili di quel determinato AS Non si sono dimostrati all'altezza della società che rappresentano..sono sicuro che la Apple, se interpellata anche in modi amichevoli, mi avrebbe coccolato molto di piu...è questo il senso dello sfogo)
Ma si può vivere a raccomandate?

Messaggio più volte editato, scusate se sono prolisso!!

Ultima modifica di samsamsam : 27-11-2012 alle 19:00.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso