View Single Post
Old 27-11-2012, 11:36   #936
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vabbè, mi sono già preso da qualche giorno il 3DS XL bianco, posso anche aspettare un attimo per il WiiU, non è che se non ce l'ho subito muoio

Poi ripeto ... mi interessa solo NSMB U e forse ZombieU, quindi o adesso o tra un mese non mi cambia la vita
Ma fai benissimo eh.....io stesso volevo lasciare agli altri lo storming iniziale, ma hai nominato proprio il motivo per cui sono tornato sui miei passi......ZombiU.

Sono rimasto davvero colpito dall'implementazione massiccia delle funzioni del tabpad nel gioco Ubisoft. Un filmato gameplay in particolare ha sollevato in me una curiosita' enorme....a parte che tecnicamente e' in linea con quanto visto nella generazione uscente.....sembra.....una rivisitazione moderna in chiave tecnologica (tabpad) di Condemned con gli zombie.

Tradotto.....OTTIMA atmosfera bella tesa.....POCHE munizioni.....scleri vari mentre gli zombie cercano di irrompere nella stanza sfondando la porta e tu stai setacciando il tuo zaino (attraverso il tabpad) alla ricerca delle ultime cartucce rimaste del fucile a pompa (e mentre lo fai, il pg a tv e' chinato a terra senza poter fare altro).

In pratica....ho visto tutti gli elementi per poterlo catalogare un survival horror in prima persona alla Condemned a TUTTI gli effetti.

Manca il test su campo per vedere se effettivamente e' cosi'.....ma non nascondo che ho sobbalzato in piu' che un paio di occasioni guardando il video.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso