Quote:
Originariamente inviato da M@D_M@X
[b]
Non credo proprio a me l'hanno sotituito completamente (dopo ke l'ho inviato 2 volte in assistenza)con uno nuovo e non riparato!Anzi ho dovuto attendere che arrivassero dei nuovi xke' nn li avevano piu' a magazzino!!!
|
sintomo:
monitor lcd NEC con striscia di pixel bruciata in mezzo al monitor.
soluzione:
invio alla NEC per riparazione in garanzia.
prescrizione garanzia NEC:
ci chiama l'operatore e ci dice che il monitor ha il difetto che abbiamo riscontrato e che quindi ce lo sostituiscono, ci chiedono se ne vogliamo uno di quelli riparati subito e se preferiamo che mandino il nostro in riparazione. Ci avverte però che per la riparazione ci vorrà al meno un mese!
prendiamo uno dei monitor "riparati". Ci arriva dopo un po (non ricordo bene, forse una settimana o due) lo accendiamo e voilà, dei pixel bruciati... telefoniamo all'assistenza, lo rispediamo in dietro... ma il pacco viene perso

(colpa anche di SDA... qui la storia è un po lunga non la racconto)
morale più di 2 mesi senza monitor...
Quindi ripeto... tutti bene o male adottano quella prassi... evidentemente va anche in base alla fortuna di trovare l'operatore che apre la tua pratica e che ordina una sostituzone.
Bye
PS. ah!! dimenticavo ce ne hanno rimandato un'altro alla fine sempre di quelli riparati, con uno o due pixel bruciati e alcuni difetti sui bordi della schermata... ma lo abbiamo tenuto così!!!