View Single Post
Old 25-11-2012, 16:21   #47770
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Da neofita chiedo, la MIPS è una buona azienda? E' parecchio conosciuta, a livello della Koolace?
MIPS è ottima, a rifiniture anche. Perchè dici che non ti sembra ben rifinito l'iceforce? a me ha fatto l'impressione contraria appena l'ho visto, ossia di rifiniture ottime.

Anzi, più che ottime, impeccabili!
Se ti interessava vedere l'interno (nelle foto vedi un prototipo di Iceforce quando ancora si chiamava AstraSQ, alla fine il nome e la struttura metallica di montaggio sono stati modificati):

foto da montato:

A me la base sembra ultrarifinita

Il mio raystorm a confronto era una cacchetta come finitura della base

Cmq a mio parere ti stai preoccupando troppo, ora escludendo l'Alphacool con quel "finto" problema del filetto, non è che se un waterblock non è Koolance o di altra marca dentro ci si trovano i topi morti , al massimo come il Raystorm ha finiture non spettacolari da vedere, ma le prestazioni ci sono tutte.
Insomma, alla fine non è che sei li tutti i giorni a guardare dentro il waterblock per vedere come è rifinita la base o il top

Ultima modifica di Goofy Goober : 25-11-2012 alle 16:24.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso