Quote:
Originariamente inviato da Fanfulla da Lodi
Ciao
hai lo stesso difetto del mio ex-5 e proprio per capire mi ero iscritto a questo forum.
Siccome sono meticoloso ho voluto tradurre in dati queste impressioni di scarso funzionamento del Wi-Fi ed ho fatto così:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1804
Devo dire che sono stato un pò cazzionato dagli altri utenti per aver dubitato dell'iPhone 5 ma questo non ha invalidato le mie certezze: sotto basso segnale un certo numero di iPhone 5 ha dei problemi, sotto alto segnale no.
Tabulato puntato alla nuca me lo sono fatto cambiare di brutto all'Apple Store e questo attuale 5 che ho col iOS 6 se la cavava bene mentre aggiornato a iOS 6.01 se può bloccarsi nello scaricare un App ad una stanza di distanza dal mio router lo fa volentieri.
Sempre meglio comunque del primo 5 che avevo.
Se vuoi scrivimi sul privato e ti mando il foglio excell con i dati del Wi-Fi e della batteria.
|
Quanto ti piace far la vittima eh

io ricordo che ti fu solo fatto notare che il problema riscontrato non potesse assurgere ad universale .
La frase "per aver dubitato di ip5" lascia trapelare invece la convinzione e la presunzione di alcuni di avere a che fare e di poter trattare gli altri come se fossero una manica d'imbecilli, solo perché non si condividono lamentatio e le stesse esperienze negative!
Però atteggiamento a parte il confronto ti é servito perché hai corretto il tiro ed inizi a generalizzar di meno parlando di "un certo numero i iphone" ...