View Single Post
Old 24-11-2012, 16:20   #47733
Raffyone
Senior Member

L'Avatar di Raffyone

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
[quote=MEXKaba;38596468]
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
grazie a tutti per l'aiuto, siete fantasctici

Non siamo dei rivenditori autorizzati e ne abbiamo la qualifica di rma... Percio se non ti vanno bene le risposte che a mio avviso ci stanno anche perchè danno un po di anima al thread vallo a chiedere direttamente a chi di dovere.
Ho gia notato parecchie volte che riquoti 200 volte le tue domande (a parer mio anche inutili perchè non centrano un fico secco con il thread) finchè qualcuno non risponde ora basta però... Non siamo tutti qui ai tuoi comodi e ripeto se non ti vanno bene le nostre risposte vai a chiederlo dove ti hanno venduto il radiatore.
le nostre risposte 200 volte io penso che tutto quello che hai detto e solo a parer tuo...
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
boni state boni!!!!

per l rma apri una pratica con aquatuning e rispedisci il tutto su, se rompevi mobo vga ecc... pagavi tu.

p.s: questa è un forum non una chat se vuoi qualche risposta veloce manda PM a chi vedi che sta sempre sul forum e che risponde.

p.s2: consiglio personale contatta alex di ybris cosi velocizzi la cosa, ma sei sicuro che non lo hai dannegiato tu il radiatore? mi sembra un danno strano per essere stato provocato da solo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi piace che hai la mania di riuppare i tuoi post contornati sempre da messaggini punzecchianti come quel "grazie a tutti siete fantastici" e via dicendo

se pensi che tutti gli utenti di questo topic son qui pronti sull'attenti a rispondere ad ogni tua richiesta, mi sa che hai fatto male i conti, tanto più sul tuo modo di porti quando riuppi le richieste, invece di un semplice "uppo la mia domanda, qualcuno può aiutarmi perfavore" e cose simili...

tra l'altro hai fatto una domanda sull'RMA a cui ti hanno giustamente risposto, non penso ci sia molto altro da dire.

l'RMA lo fai o non lo fai, quindi scrivi o non scrivi al negozio segnalando il problema, e perchè no allegandoci le foto, visto che la perdita è in un punto lontano dai fori delle viti, ma anche questo era già detto se no erro.

l'RMA ha i suoi tempi, se scrivi all'indirizzo mail .it di aquatuning ti risponde Alex, il proprietario di Ybris, che è molto solerte nel rispondere e assistere i clienti, quindi sei in buone mani suppongo.

per la domanda riguardo ai componenti, anche se pensavo non ci fosse bisogno di risposta, ovviamente nessuno ti rimborsava se il liquido finiva sui componenti facendo danni. Nessun distributore di liquid cooling risponde di danni causati a componenti al di fuori di quelli che ti vende-fabbrica (eventualmente).

Infine, se non sai cogliere una battuta in simpatia per sdrammatizzare un problema fastidioso, mi spiace per te, eviterò con cura di rispondere a tuoi post futuri onde prevenire fraintendimenti.
e poi non ho capito cosa ho detto di male grazie a tutti per l'aiuto siete fantastici e lo ripeto perchè grazie ai vostri consigli forse la settimana prossima AT mi risolve il problema
e poi se chiedo a voi essendo piu' esperti di me non vedo cosa c'e di male chiedo a voi perchè in tutti questi anni di liquido qualche RMA vi e capitato o no?
MEXKaba te la potevi evitare la poesia ho fatto una battuta giusto per sdrammatizzare un po'
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso