View Single Post
Old 24-11-2012, 14:59   #47731
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
grazie a tutti per l'aiuto, siete fantasctici
mi piace che hai la mania di riuppare i tuoi post contornati sempre da messaggini punzecchianti come quel "grazie a tutti siete fantastici" e via dicendo

se pensi che tutti gli utenti di questo topic son qui pronti sull'attenti a rispondere ad ogni tua richiesta, mi sa che hai fatto male i conti, tanto più sul tuo modo di porti quando riuppi le richieste, invece di un semplice "uppo la mia domanda, qualcuno può aiutarmi perfavore" e cose simili...

tra l'altro hai fatto una domanda sull'RMA a cui ti hanno giustamente risposto, non penso ci sia molto altro da dire.

l'RMA lo fai o non lo fai, quindi scrivi o non scrivi al negozio segnalando il problema, e perchè no allegandoci le foto, visto che la perdita è in un punto lontano dai fori delle viti, ma anche questo era già detto se no erro.

l'RMA ha i suoi tempi, se scrivi all'indirizzo mail .it di aquatuning ti risponde Alex, il proprietario di Ybris, che è molto solerte nel rispondere e assistere i clienti, quindi sei in buone mani suppongo.

per la domanda riguardo ai componenti, anche se pensavo non ci fosse bisogno di risposta, ovviamente nessuno ti rimborsava se il liquido finiva sui componenti facendo danni. Nessun distributore di liquid cooling risponde di danni causati a componenti al di fuori di quelli che ti vende-fabbrica (eventualmente).

Infine, se non sai cogliere una battuta in simpatia per sdrammatizzare un problema fastidioso, mi spiace per te, eviterò con cura di rispondere a tuoi post futuri onde prevenire fraintendimenti.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso