View Single Post
Old 24-11-2012, 14:54   #47729
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
[quote=Raffyone;38596271]grazie a tutti per l'aiuto, siete fantasctici
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
salve ragazzi purtroppo stamattina il mio impianto liquid cooling ha partorito il primo problema come gia sapete ho 3 radiatori 2 da 3x140 e un 480,
purtroppo il 480 dopo circa 3 settimane di ottimo funzionamento stamattina mi accorgo che ha una perdita solo quando il sistema e acceso, di sicuro la perdita ha iniziato solo stamattina perchè il liquido non e mai sceso di livello stamattina si, infatti grazie alla vaschetta che mi segnalava il livello del liquido a min. mi sono subito allarmato e spento il pc per evitare qualche guaio alla mobo perche il primo pensiero e andato sui raccordi ma fortunatamente ho appurato subito la perdita cioè dal radiatore Phobya Xtreme Quad 480 e fortunatamente i miei rad si trovano sotto e non sopra avevo pensato subito che il guaio l'avevo fatto io quando ho avvitato le ventole ma invece la perdita non viene dai lati ma bensi' da una delle serpentine(almeno penso che cosi' si chiamano) che si trovano all'interno del rad.. ho chiamato anche acquatuning per riferire l'accaduto e naturalmente la prima cosa che mi hanno detto se ero sicuro che non e stato qualche errore mio naturalmente gli ho detto di no' che la perdita e comparsa all'improvviso dopo settimane di funzionamento, e mi hanno risposto di aprire un RMA..
adesso volevo capire come comportarmi, come sarà la procedura ed in particolare cosa mi consigliate nel frattempo stavo pensando cosa sarebbe successo se il rad stava sopra, eventuali danni ai componenti chi li rimborsava?
devo mandare le immagini e qualche video a acquatuning per velocizzare L'RMA?

grazie anche a te... sai ho visitato la tua firma certo che ne hai di cose inutili spero che come dici tu ne sei consapevole
Non siamo dei rivenditori autorizzati e ne abbiamo la qualifica di rma... Percio se non ti vanno bene le risposte che a mio avviso ci stanno anche perchè danno un po di anima al thread vallo a chiedere direttamente a chi di dovere.
Ho gia notato parecchie volte che riquoti 200 volte le tue domande (a parer mio anche inutili perchè non centrano un fico secco con il thread) finchè qualcuno non risponde ora basta però... Non siamo tutti qui ai tuoi comodi e ripeto se non ti vanno bene le nostre risposte vai a chiederlo dove ti hanno venduto il radiatore.
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso