View Single Post
Old 24-11-2012, 12:28   #11
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3993
Mi ha finalmente risposto il responsabile tecnico del forum Corsair, suggerendomi di richiedere l'RMA e dargli il numero identificativo affinché il loro customer service possa prendere in carico la faccenda.

Quello che non mi è chiaro è: una volta che eseguo la procedura di richiesta, verrà automaticamente autorizzato il rientro e quindi loro si aspetteranno l'invio dell'alimentatore?

Leggendo in giro non vorrei rischiare di dover spendere 30 € di spedizione assicurata a vuoto

EDIT: Ho compilato il modulo per la richiesta di RMA ma mi viene il dubbio di aver già commesso un errore che potrebbe costarmi caro: ho infatti scritto di aver acquistato l'unità da e-chiave, ora non vorrei che, trattandosi di un rivenditore non autorizzato, mi rifiutino l'rma
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 24-11-2012 alle 15:15.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso