Quote:
Originariamente inviato da Oramaodnom
Immagino, questo dopo gli ultimi aggiornamenti firmware, avevo letto che inizialmente era ancora più lento.
Rileggendo il tuo primo post, mi stavo chiedendo come mai con una lente ( 18 f2 ) l'autofocus sia ok mentre con l'altra ( 35 f1.4 ) sia più scarso .... diffetto di progettazione ? Possibile che ne facciano una versione Mk2 a breve ?
Delle future lenti, previste in uscita nel 2013 ( 23 f1.4, 27 f2.8 "pancake", 56 f1.4, 10-24 f4, 55-200 f3.5-f4.8 ) quali pensate di acquistare ?
Avete delle dritte su dove acquistarla ?
p.s. : essendo molto attratto dalla X-E1, sono entrato in fase "paranoica" pre-acquisto e inizio a pormi mille domande, forse troppe 
|
non è che il 35 1.4 sia difettato è normale negli obbiettivi con il motore cosi (non del tipo ultrasonico)
anche nella mia canon 5d il 50 mm è piu lento a focheggiare del 24mm 2.8 perche è un grandangolo , non credo mica che faranno una versione mk2 a breve.
Anche nikon o canon cmq se prendi un 50mm normale e un 24mm normale il 24 mettera a fuoco piu velocemente-facilmente in bassa luce proprio per il tipo di focale .
Non è male cosi il 35 1.4 probabilmente sistemeranno ancora qualcosa a livello di firmware...
a me interessa il 56 1.4 per ritratto etc
e un wide o il 18 o questo nuovo 14 non so ancora dovrei provare la focale 21 per bene per valutare...
tenendo conto il mio corredo su ff è 24mm 50 1.4 e 135f2