Discussione: MONTARE SCHEDA AUDIO
View Single Post
Old 23-11-2012, 12:43   #3
Pippo_93
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 70
Grazie della risposta M@gic!

Quindi basta semplicemente inserire la scheda nello slot poi, teoricamente, una volta scaricati i driver dovrebbe andare senza bisogno di collegare nient'altro? Nel BIOS è opportuno settare qualcosa?

Come hai detto tu è una scheda molto vecchia, perció i circuiti non sono proprio pulitissimi, quindi ho cercato di togliere un po' di polvere con un pennello, ma in alcuni punti non sono riuscito a pulirla! Conosci qualche metodo "fai da te"?

Il motivo per cui ho deciso di testare il funzionamento di tale scheda è che a casa ho un pc con scheda audio integrata ma l'audio non va..ho fatto tanti tentativi rimuovendo e installando i driver seguendo molte guide su internet, ma senza trovare una soluzione. Eventualmente aprirò una discussione a riguardo.

Pippo
Pippo_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso