be caro mio se per te l'arroganza di dire alla gente questo lo rpendo a sto prezzo ecc e addirittura sminuisci la mia vendita privatamente online e addirittura ora sporchi la mia vendita (che alla fine si č conclusa che l'ho venduto alla faccia tua) addirittura mi dici "io prendo questo e quello a quel prezzo", mi hai chiesto di limare ma non mi dicevi di quanto volevi limare.....arroganza a stati massimi.....e poi per un jetta sangu che non significa un ietta o sango....perchč sono siciliano e quello invece che hai capito tu č napoletano....sono 2 dialetti e significati diversi.....poi nedina 1 lo dici a qualcun altro....pretendi e sei arrogante....ti avevo avvertito addirittura nella mia bontā che avevo abbassato il prezzo e invece con arroganza mi hai detto cose che a me non interessano, prezzi dove li prendi ecc.....bastava solo dirmi si o no....altrimenti pace.....ma a te piace fare l'arrogante.....solo una cosa...vergognati... ps ho inviato tutte le discussioni mandate e ricevute all'email indicata da Iasudoru....
cmq ti segnalo anche io per ARROGANZA-SPAM-PERDITA DI TEMPO
Ultima modifica di dragonice : 23-11-2012 alle 11:19.
|