View Single Post
Old 23-11-2012, 00:45   #15
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
@darkiller

io ho avuto 3 office jet in ufficio.. attualmente ho una pro k8600 in A3 per le stampe di prova da cad e altre cavolate.. prima avevo delle office jet pro 2500 cad ..

devo dire che continuo a prendere HP solo perché le laser hp che ho preso nel '96 le ho regalate e stanno ancora funzionando..

ma le jet fanno pena.. la 2500 pro cad si è rotta dopo due anni.. questa qua ogni due per tre dichiara guasti alle cartucce o alle testine ..

ho anche una multifunzione Samsung laser B/N che non mi ha mai dato rogne e una oki c7350 a4 a colori che uso da ormai non so quante pagine.. mi pare di essere un 20 mila oltre il cambio della cinghia di trascinamento ma amen.. non molla :-D

io sto pensando di passare ad una bella multifunzione laser a3 a colori così faccio sparire 3 oggetti in uno..

ma credo che con le jetto ho chiuso per un po'..

o non son fatte per l'uso a cui le sottopongo io o sono sfortunato..

ma che costassero 500 euro o 1800 come la cad.. crepano sempre troppo presto..

certo con la laser non ci stamperò le foto (uso servizi online di qualità ben superiore e a costi inferiori ai miei..) ma durano.. sono affidabili.. e mantengono le promesse..

in quanto al nerofumo lo metto sulle gomme della macchina :-D le rende più belle.. e a polveri sottili se mi servono apro le finestre e lascio entrare l'aria della città.. la stampante è l'ultimo dei miei problemi.. e deve funzionare e non crearmi altre rogne.. basta inkjet.. peccato che non ci siano più le Xerox di una volta a inchiostro solido con nero gratis :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1